...un blog dove poter pubblicare i miei lavori e condividere con chi ha le mie stesse passioni, suggerimenti ed idee ...

venerdì 11 febbraio 2011

Collane "hand made"

Una di queste collane ha preso il volo ieri, insieme a mio figlio, verso il Canada, è un regalo che ho voluto fare ad una persona speciale, la mamma che per i prossimi 10 giorni si prenderà cura del mio piccolo hockeysta. Spero che le piaccia... !
Collana per Julie



Queste ed altre collane che potete vedere nella pagina dedicata ai bijoux, sono il frutto della mia ispirazione estiva... mi capita di trovare perle e pietre quà e là per fiere e mercatini, che acquisto d'impulso perchè mi colpiscono in qualche modo, il colore, la lavorazione o semplicemente la sensazione al tatto che mi trasmettono, poi restano generalmente accantonate per un pò, fino a quando ecco arrivare l'ispirazione giusta su come assemblarle, ed ecco quà il risultato ! 
  

Nessun commento:

Posta un commento