...un blog dove poter pubblicare i miei lavori e condividere con chi ha le mie stesse passioni, suggerimenti ed idee ...

lunedì 28 febbraio 2011

Nuova borsa in feltro


Ecco a voi l'ultima nata della collezione "borse in feltro e lana cardata ", i colori sono quelli tipicamente invernali, un bel grigio abbinato ad un blu e sue gradazioni. Si intona perfettamente alla giornata... infatti nevica di nuovo ! Non posso certo dire che l'inverno sia finito, è il rovescio della medaglia dell'abitare in montagna !

5 commenti:

  1. Grazie per aver lasciato il tuo commento !Ciao

    RispondiElimina
  2. mamma mia ma che meraviglia!!!!! bravissima! ciao Ely

    RispondiElimina
  3. Sono contenta che il risultato piaccia non solo a me!

    RispondiElimina
  4. Ciao sono Alex, mi sono permessa di curiosare un po nel tuo blog e volevo farti i miei complimenti.... questa borsa è bellissima!!!!
    Alex

    RispondiElimina