...un blog dove poter pubblicare i miei lavori e condividere con chi ha le mie stesse passioni, suggerimenti ed idee ...

martedì 14 febbraio 2012

Feltromania con argenti tibetani


Ieri sono stata colta da ispirazione creativa, complice il fatto di avere un pomeriggio con casa e tavola sgombera da libri e quaderni ( unico tavolo in tutta la casa !),  niente figli da scorazzare e nessuna voglia di occuparmi delle faccende casalinghe, ho dedicato ben 3 ore alla mia valvola di sfogo.... creare !



Purtroppo non avendo la famigerata "craftroom" impiego molto tempo a tirar fuori da tutti i buchi possibili le varie scatole e scatolette che contengono il materiale che inevitabilmente accumulo, in attesa di potermi dedicare a questa mia passione, ma quando finalmente ci riesco, ecco cosa ne salta fuori ! Buon week-end a coloro che passano di quà.



Nessun commento:

Posta un commento