...un blog dove poter pubblicare i miei lavori e condividere con chi ha le mie stesse passioni, suggerimenti ed idee ...

giovedì 3 maggio 2012

Ricordando l'asilo...



Gli anni dell'asilo sono finiti da tempo.... ma questo asciugamano continua a far capolino dall'armadio. Non riesco a decidermi ad archiviarlo in uno scatolone, e poi è così carino che mi dispiace proprio metterlo via!




e poi ci sarebbe anche questo......da archiviare



ma oramai i miei bimbi hanno 11 e 13 anni,,,, cosa stò aspettando ?
Forse sarà che si avvicina la festa della mamma, e nell'aria c'è un pò di nostalgia....


2 commenti:

  1. Ciao Dani!!!
    Anch'io ho ricamato tantissimi bavaglini per l'asilo di Luca e Andrea che ora hanno 14 e 13 anni!!!
    Però non li ho buttati, anzi!!!
    Mi è venuta un'idea geniale: ho staccato tutte le strisce ricamate e le ho applicate su una coloratissima tovaglia!

    Baciii
    Anna

    RispondiElimina